Premier League, botta e risposta tra Conte e Mourinho: ecco la risposta dell’ex Juve
La vicenda riguardante l’aspro confronto tra Antonio Conte e Josè Mourinho sembrerebbe essere destinata a far parlare ancora per molto tempo, poichè dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese è arrivata anche la risposta dell’allenatore del Chelsea.
Mourinho inizialmente avrebbe detto all’ex Ct della nazionale le seguenti parole: “Quello che non mi è mai successo e non succederà mai è essere squalificato per calcioscommesse”. Conte avrebbe risposto a queste dichiarazioni affermando: “Penso che sia difficile dare una risposta a queste affermazioni, ma quando una persona vuole offendere e insultare altre persone è un piccolo uomo. Lo conosciamo ed è sempre lo stesso, non è una sorpresa. La vita va avanti e credo che quando giocheremo contro il Manchester United avremo l’opportunità per chiarirci, soltanto io e lui in una stanza, ma quando dici certe cose devi assumerti delle responsabilità”
Attendiamo tutti con trepidazione il prossimo match tra Chelsea e Manchester United, che a quanto pare sembra destinato ad avere un motivo in più per essere una partita sentita. Il confronto acceso tra Conte e Mourinho dentro e fuori dal campo sembrerebbe voler conservare ancora altri capitoli e tutti siamo in attesa di venirne a conoscenza”.