top of page

Milan, Massaro e il grande messaggio ai giovani: "Non fatevi mettere i bastoni tra le ruote&quo


Daniele Massaro ha voluto ricordare quelli che sono i giusti consigli da dare ai giovani, poiché la sua storia deve essere un esempio. Il giocatore è nato come trequartista ma con il passare degli anni si è avvicinato sempre di più alla porta, riuscendo a risultare decisivo in partite importantissime, tra cui spicca la finale di Champions League con il Barcellona, dove Massaro realizzò una doppietta fondamentale, con il match che si concluse 4-0 e che permise al Milan di laurearsi campione d'Europa.

La vera forza di Daniele Massaro è stata la determinazione, poiché giocare in una squadra come il Milan, che ai tempi aveva giocatori come Van Basten e Gullit non era affatto facile, motivo per cui spesso il giocatore si ritrovava a partire dalla panchina, ma nel momento in cui veniva schierato, riusciva sempre ad infilare il pallone in rete, conquistandosi il suo spazio e il suo posto nella storia rossonera.

Daniele Massaro rappresenta l'esempio che ci comunica che nella vita non bisogna mai farsi mettere i bastoni tra le ruote, specialmente nel momento in cui si vuole seguire un sogno. A questo proposito all'interno di questa intervista, il giocatore ancora oggi ribadisce che la determinazione e la fame sono due armi fondamentali, in uno sport che con il passare degli anni vede emergere queste caratteristiche sempre di meno.


bottom of page