Milazzo, il ragazzo con il cappello bianco torna a suonare in Via Giacomo Medici (VIDEO)
Torna ufficialmente "il ragazzo con il cappello bianco", che quest'oggi si è esibito in via Giacomo Medici, proprio dove qualche giorno fa la famosa ordinanza del vigile ha scatenato la bufera. Il sindaco Giovanni Formica qualche giorno dopo ha chiamato il giovane, dando ufficialmente l'autorizzazione di suonare nel "salotto di Milazzo".
Evidentemente qualcuno ha capito di aver fatto una piccola sciocchezza, poichè l'arte di strada nelle altre città è ormai diventata parte integrante della società e in altri luoghi tutti sono abituati ad assistere a qualche spettacolo, che può risultare anche di buon gradimento, con la possibilità di rendere una passeggiata più piacevole del previsto.
Questo forse potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento, poichè in questa città tutti snobbano tutto e nessuno apprezza davvero le qualità altrui, motivo per cui non abbiamo mai avuto artisti di strada, allo stesso modo in cui non abbiamo mai avuto qualcuno che si è messo in gioco davvero, ma quello di oggi forse potrebbe essere un piccolo passo.