Milano, bodybuilder stacca l'orecchio ad un tassista: arriva il risarcimento
Il bodybuilder Antonio Bini è stato protagonista di una vicenda incredibile, poichè avrebbe avuto una lite con il tassista Pier Federico Bossi, nei pressi della Stazione Centrale di Milano, dove i due sarebbero arrivati alle mani e l'uomo avrebbe quasi staccato il lobo al tassista, che successivamente è stato portato in ospedale per farselo ricucire. L'udienza è stata rinviata per l'11 dicembre, con l'uomo che avrebbe promesso di risarcire i danni provocati.
Nell'udienza di convalida dell'arresto per direttissima, il 29enne bodybuilder si era difeso affermando che Bossi lo avrebbe provocato con la frase: "Picchiami picchiami, tanto io sono del mestiere". Uscendo dall'aula, Bini aveva anche mostrato ai cronisti il dito ferito che, come aveva detto lui stesso in udienza, gli avrebbe addentato il tassista durante la colluttazione.
Il tassista oltre ai danni all'orecchio avrebbe riportato anche la rottura del naso e una lussazione alla spalla. Tutto sarebbe nato da un mancato incidente tra il tassista e Bini, che erano su due veicoli diversi, ma da quel momento sono partiti diversi insulti da parte di entrambi, fino ad arrivare alle maniere forti. Bini avrebbe cercato di fuggire con la sua auto dopo la rissa, ma il tassista nonostante i diversi infortuni provocati è riuscito comunque a sbarrargli la strada.