top of page

Andonio saluta ma da lontano: rifiutata una serata a Barcellona Pozzo di Gotto per non essere stato


Marco Morrone è ormai diventato una star a tutti gli effetti, che come tutti sappiamo ha iniziato a spopolare nel web grazie ad un video fatto senza un motivo specifico, ma che nel giro di poche ore è diventato virale poiché condiviso da tutti. La web star ha investito su tutto questo, con diverse canzoni che sponsorizzano quella che ormai è diventata la sua parola d'ordine, ovvero "saluta Andonio" e addirittura il ragazzino spesso viene invitato come ospite d'onore delle discoteche di tutta Italia, facendosi pagare profumatamente.

Un personaggio che adesso si può anche permettere il lusso di farsi desiderare, poiché quello che è accaduto è davvero assurdo. Come abbiamo avuto modo di vedere tramite il servizio andato in onda questa settimana alle Iene, Marco guadagna ben 1500 euro a serata semplicemente per scattare qualche foto con i fan e dire le classiche frasi di rito come "buonasera" o "saluta Andonio" e se consideriamo la media di 3/4 serate a settimana, anche chi non è bravo in matematica capisce benissimo che il ragazzino non se la passa sicuramente male facendo i suoi dovuti conti alla fine del mese.

Questo sabato a Barcellona Pozzo di Gotto si doveva svolgere una serata in cui l'ospite d'onore sarebbe stato proprio Marco, che alla fine ha dato buca, poiché i biglietti venduti non sono riusciti a ricoprire la cifra che il nostro "saluta Andonio" avrebbe dovuto ricevere. I proprietari hanno cercato di contrattare per una cifra leggermente inferiore pur di avere l'opportunità di averlo come ospite e sopratutto perché la locandina dell'evento era già online da qualche giorno, ma Marco non ha voluto sapere nulla. Un giovane che fa tanto lo stupido ma che alla fine guarda bene quelli che sono i suoi interessi, per cui senza soldi non si va da nessuna parte.

Il fatto stesso che un video regali così tanta popolarità e ti permetta di guadagnare 1500 euro a serata solamente per dire due frasi e fare qualche foto è uno sputo alla povertà, ma il fatto di negare la propria presenza per una cifra inferiore è qualcosa che va decisamente oltre e la colpa e sempre della nostra povera Italia, dove si permette a certa gente di avere un tenore di vita, alla faccia di chi per vedere 1500 euro deve lavorare più di qualche mese. Cari ragazzi i tempi sono cambiati, abbandonate gli studi e se vostro padre non vi saluta cogliete l'occasione per fare qualche video.


bottom of page