top of page

Lazio, S. Inzaghi: “Nel primo tempo dovevamo fare cinque gol, poi sofferto”

La Lazio ha ottenuto tre punti importantissimi in classifica grazie alla vittoria di questa sera contro il Bologna, che conferma il grandissimo momento di forma che i biancocelesti stanno attraversando fino a questo momento. Una squadra che ha tutte le caratteristiche per poter raggiungere dei grandi risultati, con l’allenatore Simone Inzaghi che ormai ha trovato gli ingranaggi giusti per far rendere al meglio i suoi giocatori.

Tuttavia nel momento Simone Inzaghi ha sostituito Lulic, ci sono state delle piccole polemiche con il giocatore, che avrebbe voluto terminare la gara in campo. Il tecnico nel post gara ai microfoni di “LaLazioSiamoNoi.it” ha parlato di questo episodio: “Normale, voleva stare in campo per aiutarci ma io devo fare i cambi. Con Senad c’è un ottimo rapporto che va oltre il calcio. Ci siamo già chiariti, nessun problema”.

Simone Inzaghi successivamente si è concentrato sulla partita: “Nel primo tempo dovevamo fatto quattro-cinque gol, invece ne abbiamo fatti solo due. Questo è il campionato di serie A, con giocatori di qualità rischi sempre che le gare vengano riaperte. Negli ultimi minuti abbiamo dovuto soffrire con qualche traversone. Immobile è stato molto sfortunato, prendere tre pali in tempo non capita spesso. L’importante è aver vinto, Ciro si è messo a disposizione della squadra. Ci darà una grandissima mano. Legni? Bravura anche del portiere. Lulic nervoso per il cambio? Magari avrebbe voluto aiutarci ancora, ci parlerò e capirà tutto. Abbiamo un grandissimo rapporto, quando si rivedrà capirà quello che ha fatto. È il nostro capitano. Obiettivi? Noi dobbiamo vivere alla giornata, giocando in questo modo. Così sono sicuro che potremmo prenderci grandi soddisfazioni”.


bottom of page