top of page

Torino, Cairo mette ancora sale alle polemiche del derby con la Juventus: ecco le parle del Presiden


Urbano Cairo è tornato a parlare della brutta sconfitta subita dal suo Torino contro la Juventus nel derby della Mole, che ha visto i campioni d'Italia trionfare con un netto 4-0. Il presidente granata ha espresso la sua opinione sul match ai microfoni di Sky Sport: “non c’è stata partita ma non per il risultato finale ma perché giocare in 10 contro 11, sotto di un gol, per 70 minuti in casa della Juventus non è la cosa più facile. In 11 contro 11 sarebbe stata una partita completamente diversa e ce la saremmo giocata sicuramente“.

Il presidente per quanto riguarda la sconfitta contro la Juventus, avrebbe dato la colpa solo all'espulsione subita da Baselli, che è arrivata in un momento difficile della partita per i granata. Successivamente Cairo ha parlato della difesa del Torino: “la difesa? Se escludiamo il derby e consideriamo le altre 5 partite, era la sesta migliore del campionato. C’e’ stato un miglioramento importante, è più competitiva dello scorso anno e a fine stagione sono sicuro che avremo risultati migliori rispetto al passato campionato”.

Infine Urbano Cairo ha anche parlato dell'importanza di un giocatore come Niang all'interno del club: "è un giocatore che ha qualità notevolissime. Non le ha ancora dimostrate con noi ma lo ha fatto in passato: al Genoa ha fatto un campionato bellissimo e anche con Mihajlovic, al Milan, giocò un ottimo torneo. Sono molto ottimista e fiducioso, il mister ci teneva tantissimo ad averlo e io sono sicuro che ci darà delle soddisfazioni. Dipende da lui, ma averne problemi come Niang".

bottom of page