top of page

Napoli, Hamsik e la frecciatina a Sarri: lo slovacco punge il tecnico per i continui cambi


Quella di ieri è stata una serata importante per il Napoli, che grazie alla vittoria per 3-1 contro il Feyenord ha conquistato i suoi primi 3 punti in questa stagione in Champions League. Una reazione importante da parte degli azzurri, che con questo match hanno vinto 9 partite su 10 dall'inizio di questa nuova annata. Hamsik ha parlato dello stato di grazia della squadra e della vittoria di ieri sera:“era importante vincere dopo la sconfitta con lo Shakthar e sono contento che ci siamo riusciti, la nostra vittoria è stata meritata“.

Lo slovacco ha commentato in maniera positiva la vittoria degli azzurri, anche se il centrocampista non si è dimostrato felice, poiché per lui è arrivata l'ennesima sostituzione: “nessuno ama uscire dal terreno di gioco ma naturalmente lo accetto. La stagione è lunga, abbiamo un calendario molto impegnativo e la cosa che conta di più è che vinca la squadra. Sono contento di come stiamo andando, abbiamo vinto 9 delle ultime 10 partite“. Nonostante la soddisfazione di avere iniziato alla grande questa nuova stagione, Hamsik non è certamente contento di essere sempre sostituito, anche se è consapevole del fatto che in una squadra c'è bisogno di tutti.

Lo slovacco è da anni un elemento fondamentale per questa squadra e Sarri non vede l'ora di riaverlo nuovamente al 100% della forma. I cambi del tecnico azzurro sarebbero dettati dal fatto che Hamsik sembrerebbe non aver ancora raggiunto il top della condizione, motivo per cui l'allenatore si è ritrovato a dover togliere il centrocampista dal campo, ma il Napoli ha bisogno dell'Hamsik che tutti conosciamo e lo slovacco sa benissimo che i tifosi e l'allenatore avranno ciò che chiedono.


bottom of page