Juventus occhio a Dybala: un altro top club interessato ad aggiudicarsi l'argentino
Paulo Dybala è ormai diventato un fuoriclasse assoluto, sopratutto in questa stagione dove ha avuto un inizio incredibile e un rendimento stratosferico, ma tutto ciò ha aumentato l'interesse dei top club, che già da tempo cercano di fare qualunque cosa per strappare l'argentino alla corte di Allegri, anche se i bianconeri fino a questo momento non sembrerebbero dimostrare segni di cedimento. Per la squadra Dybala è il futuro e fino ad adesso la società si è espressa chiaramente sul giocatore.
Tuttavia ci sono dei rumors che fanno discutere, poiché sembrerebbe che oltre al noto interesse del Real Madrid, che ha cercato più volte informazioni sul giocatore, ci sarebbe anche un altro top club che vorrebbe aggiudicarsi le prestazioni dell'argentino, non per niente quest'oggi i quotidiani Daily Mirror e Daily Star hanno annunciato che il Manchester United sarebbe fortemente interessato al numero 10 della Juventus e a quanto pare c'è stato già un contatto con l'entourage del giocatore.
Josè Mourinho stravede per Dybala e non ci penserebbe due volte a volere il giocatore nella sua rosa, in modo da poter competere con gli altri top club. Il portoghese però non è l'unico che stravede per l'argentino, poiché a mettere una buona parola è stato anche Paul Pogba, ex compagno di Dybala alla Juventus.