Intervista esclusiva a Ruly Rodriguez del "Tacatà"
Ruly Rodriguez rappresenta al giorno d'oggi uno dei maggiori esponenti della musica dance, infatti l'autore ha composto una lunga serie di successi che negli anni sono stati ascoltati e ballati in tutto il mondo. L'artista ha parlato della sua passione per la musica e del suo passaggio da ballerino a cantante, che ha segnato un punto importantissimo per la svolta della sua carriera. Ruly ha più volte specificato di non avere limiti, infatti l'artista punta ad essere il più completo possibile, dichiarando di sapere dove vuole arrivare, ma per farlo vuole intraprendere tante strade diverse che completeranno il suo grande percorso artistico.
Ruly terrà diverse lezioni di ballo alla palestra Dream Fitness, grazie al grande contributo di Davide Dramis che ha reso possibile la realizzazione di tutto ciò e ha portato un grande artista internazionale per metterlo a disposizione di tutti i ragazzi che hanno voglia di imparare a ballare e a muovere il loro corpo. Intanto tra lezioni di ballo e musica di qualità la carriera di Ruly Rodriguez prosegue senza sosta ed è destinata ad avere ancora grande successo.
Ruly Rodriguez ha anche parlato del suo rapporto con l'Italia, in modo particolare con la Sicilia e con Milazzo, con il quale l'autore ha un rapporto speciale, sia a livello artistico che a livello personale. Tutto ciò riempie d'orgoglio la Sicilia, poiché ospitare l'uomo del Tacatà può solamente essere un onore. Tacabro.